mercoledì 7 marzo 2012

Dio si fermò un momento dopo aver creato il cane......


Questa frase del poeta Rainer Maria Rilke è una delle mie preferite!!! provate un po' ad indovinare perchè?????

" Dio si fermò un momento dopo aver creato il cane per guardarlo......
e seppe che era buono, che non aveva tralasciato nulla,
che non avrebbe potuto fare meglio."

3 commenti:

  1. E dopo aver creato Cosimello allora sí che era contento del suo operato!! "Ho superato Me Stesso", pensó Dio e infatti aveva ragione!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Arno, mio carissimo amico, tu mi lusinghi veramente e poi non te l' ha mai detto nessuno che sei un po' troppo modesto??? direi a questo punto che la citazione andrebbe ampliata oltre, ovvero: "e dopo aver creato Arnino (tu sei di un anno più vecchio di me, ho sbaglio?), Dio pensò che doveva creargli un compagno adeguato e allora creò Cosimello e solo allora fu veramente contento del suo operato e pensò che non avrebbe potuto creare coppia canina migliore!!!" e aveva ragione, eccome se aveva ragione!!!! :))

    RispondiElimina
  3. Carissimo io ho ben due anni piú di te! Ma mi comporto come se avessi la tua etá! É tutta colpa di quegli ormoni di cui mi hanno imbottito, sono tornato proprio cucciolino!
    Comunque é proprio vero che siamo una bella coppia, chi dice il contrario non ci capisce un cavoletto niente di canidi!!! Non vedo l'ora che tu venga a fare un po' di apprendistato quassú da me, ho tante cose da mostrarti!! La primavera si avvicina!!

    RispondiElimina

Grazie mille per avermi lasciato un tuo commento!! *megascodinzolata*
Super vielen Dank, für deine liebe Worte! *ganzdollwedel*