giovedì 8 marzo 2012

E dopo il bagno un po' di divertimento e di relax!!!!

E dopo lo stress del bagno...

.....e del gioco, mi viene sonno!!
Vai, adesso mi faccio una bella pennica!!!

Oddio, mi pesa la coda!!!!!!

Ops, sono cascato  come una pera cotta!!!!
Dopo avermi fatto questo orribile bagno tutto profumato i miei genitori umani sembravano finalmente contenti e mi hanno lasciato  libero di correre in questo bellissimo prato verde pieno di odori interessanti e  di cose nuove per me da scoprire!!!! prima di tutto però ho cercato di levarmi un po' di questo orribile puzzo di muschio bianco da addosso e allora cosa credete che abbia fatto???? mi sono rotolato a più non posso in quel bel  prato e i miei genitori umani si sono messi a urlare come dei matti!!! mah, cosa devo dirvi?? a me sembrano proprio dei tipi un po' strani!!!comunque gli è andata pure bene, perché mi sono limitato a rotolarmi nell' erbetta verde e non in qualche cacherello di lepre o di capriolo che secondo me hanno un odore molto più interessante di quel loro bagnoschiuma!!! comunque tanto non sono riusciti ad acchiapparmi, perché io corro veloce come il vento e sfido chiunque a starmi dietro!!! ovviamente però ho dovuto anche asciugarmi un po' per evitare di prendermi subito una bella broncopolmonite (infatti devo dire che i miei genitori umani sono stati un po' incoscienti, perché ho saputo che un cucciolo non può fare il bagno prima dei sei mesi!!! immaginatevi un po' quei due matti mi hanno fatto rischiare la pelle!!!!) e allora mi sono disteso in quella bella erbetta verde al sole e ho giocato un po' con una pallina che mi avevano regalato!! poi dopo lo stress del bagno e delle pazze corse nel prato mi è preso anche un po' di abbiocco e mi sono addormentato di colpo sulle scale a mo' di pera cotta!!!!  ovviamente stavolta non ho sognato i miei fratelli e sorelle, ma sognavo di essere immerso in una grandissima vasca da bagno piena fino all' orlo di un orribile bagnoschiuma puzzolente  e la schiuma aumentava sempre di più come il latte  quando bolle ed esce fuori dal pentolino.....credevo di annegare in una bolla di bagnoschiuma al muschio!!!!! una morte orribile!!! un vero e proprio incubo ve lo posso assicurare!"!!

1 commento:

  1. Caro Cosimo,
    come sei buffo a dormire su quello scalino, che tipo che sei! Eppoi ci crediamo tutti che ti pesa la tua supercoda, di cui la mia mamma umana va letteralmente pazza!
    Sapessi come ti capisco con questa storia di fare il bagno, sono davvero fissati questi umani con quelli shampoos puzzolentissimi, non va piú via quell'odore orribile! E loro, che secondo me sono "sordi" ai profumi ed effuvli della Natura, se ne beano come matti!! Mah, anch'io, che pur sono piú anziano di te, ancora non ho ben capito come funzionano, ma col tempo si impara a lasciarli fare come vogliono, che poi ti lasciano in pace per un po'...
    Altro che incubi ci vengono!!
    Ciao Vecchio Mio!

    RispondiElimina

Grazie mille per avermi lasciato un tuo commento!! *megascodinzolata*
Super vielen Dank, für deine liebe Worte! *ganzdollwedel*