lunedì 12 marzo 2012

Il cane che si chiamava "Estrema Riluttanza"

Come vi dicevo ieri, sono un cane a cui piace molto leggere!! e delle volte certe frasi scritte da voi umani mi fanno proprio morire dal ridere!!! Come dice anche il mio amico Arno, voi umani siete dei tipini molto strani e certe cose che fate non ci piacciono proprio, però quando si tratta di scrivere libri siete imbattibili e non possiamo starvi dietro.
Proprio ieri sera stavo leggendo un libro di Schulz per combattere la noia dato che i miei genitori umani mi avevano lasciato solo soletto (infatti ero bello spaparazzato sul loro letto!! perchè dovete sapere che i miei genitori umani hanno un piumino morbidissimo che ci si sta da Dio!! solo che quando mi ci distendo io iniziano ad urlare come dei matti e vogliono a tutti i costi che mi distenda sulla mia cuccia!! ma perchè loro sì e io no???) e mi sono imbattuto in questa frase che solo a ripensarci mi viene ancora da ridere come un matto!! 

Lui disse:"Cara, ti ho comprato un cane, si chiama Estrema Riluttanza, così, quando mi allontano per i miei viaggi di lavoro potrò dire di lasciarti con Estrema Riluttanza".


Divertente, no?? ma come vi vengono in mente certe cose???  Sono veramente curioso di vedere quante altre cose divertenti mi succederanno nella mia vita con voi umani!!! e dire che siamo appena all' inizio.........

3 commenti:

  1. Gente, Cosimo, che simpatico che sei! Ma dove le trovi tutte queste perle di saggezza! Sai che ti invidio davvero? Impari un sacco di cose divertenti e interessanti! "Estrema Riluttanza", ah ah ah ah!!! Che sagoma che sei!!

    RispondiElimina
  2. Caro Arno, sapevo che tu avresti apprezzato!!! aspetta di vedere cosa scriverò prossimamente sulla mia coda!!!!

    RispondiElimina
  3. Non sto piú nella pelliccia!! :-)

    RispondiElimina

Grazie mille per avermi lasciato un tuo commento!! *megascodinzolata*
Super vielen Dank, für deine liebe Worte! *ganzdollwedel*