domenica 4 marzo 2012

Il mio primo bagno!!!




Appena arrivato in questo posto chiamato Palazzuolo sul Senio - un vero paradiso per cani, lasciatevelo dire -  ho fatto appena in tempo a fare qualche corsettina nel prato e fiutare qua e là qualche nuovo odore interessantissimo che i miei nuovi genitori umani mi agguantano e mi immergono in una strana vasca gialla con dell' acqua tiepida (per fortuna!!), ma dall' odore sgradevolissimo: loro lo chiamano profumo, ma io non sono affatto della stessa idea e avrei preferito tenermi addosso il mio di odori!!!! vuoi mettere un sano odore canino contro un profumo al muschio bianco??? (anche adesso a casa ogni tanto mi accendono degli strani bastoncini che fumano e hanno un odore fortissimo e sgradevolissimo: una vera offesa per il mio delicatissimo tartufo!!) comunque dicono che serva anche contro pulci e zecche e dunque ogni tanto mi tocca!!! adesso ovviamente non entro più nella vasca di plastica gialla, perchè sono piuttosto cresciuto e allora i miei genitori umani mi infilano sotto la doccia di casa!! per fargli dispetto appena esco dalla doccia vado in giro per tutta la casa e mi scuoto a più non posso, così imparano e magari la prossima volta ci pensano due volte prima di lavarmi!! comunque, ritornando al mio primo bagno, visto che sono stato bravissimo ( ma solo perchè ero ancora un po' intimidito da tutti e da tutto), come ricompensa mi hanno regalato un vecchio golfino di cashmere da usare come  cuccia!! non vi dico la goduria!!!! morbido, morbido e caldissimo: mi sembrava di essere ritornato tra le zampe della mia mamma segugia!! così dopo lo stress del bagno puzzolente, mi sono addormentato al sole e ho sognato di giocare e fare la lotta in questo bellissimo giardino con tutti i miei fratelli e sorelle!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per avermi lasciato un tuo commento!! *megascodinzolata*
Super vielen Dank, für deine liebe Worte! *ganzdollwedel*