giovedì 1 marzo 2012




Eccomiiiiii!!!! sono Cosimo e attualmente ho sette mesi e sei giorni!!! dunque sono già abbastanza cresciutello!!! infatti su queste due foto avevo appena due mesi!!! il giorno in cui sono state scattate queste foto è un giorno importantissimo!!!! infatti è stato il giorno in cui ho conosciuto per la prima volta i miei nuovi genitori umani!! devo dire che all' inizio ho avuto un po' di paura, perchè erano così diversi dalla mia mamma e poi avevano un odore così strano!!! è per questo che su queste foto ho un aspetto un po' impaurito e timido,cosa che però non sono affatto!! io sono un tipo molto temerario e audace e non ho paura di nulla!! (o quasi!!) di sicuro ho preso dalla mia mamma che essendo un segugio maremmano (quelli che corrono dietro ai cinghiali per un giorno intero!) è instancabile e non ha paura di nulla. Del mio babbo, che è un setter inglese non so molto, perchè non l' ho mai conosciuto, però mi hanno detto che ho preso molto anche da lui, specialmente la mia testa è molto da setter, molto chic dicono ed è anche per questo che la mia mamma umana mi ha scelto tra tutti i miei fratelli e sorelle, perchè ero quello che assomigliava di più ad un setter!!! vi devo confessare che  la mia mamma umana va matta per i setter, ma credo che adesso vada matta soprattutto per me!!! non per vantazione eh, ve l' ho detto che sono un tipino modesto, no???

4 commenti:

  1. Cosimo eri bellissimo da piccolino! Dolcissimo e vivace, un canino da mangiare a morsi!! Adesso sei cresciuto un po'(tanto) e diventi sempre piú bello e piú simpatico!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie Tante Silvia tu ed Arno siete sempre gentilissimi con me e mi riempite di complimenti!!! che ovviamente sono sempre graditissimi e riempiono di orgoglio la mia mamma umana!!! e anche me naturalmente!! da vero Leone che sono (essendo nato il 25 luglio)questi complimentoni sono pane per i miei denti!!!!

    RispondiElimina
  3. Caro Cosimo, la mamma mia umana é imbranatissima, mi vergogno assai per lei, infatti ti ha scritto due romanzi alla "Guerra e Pace", ma mai nemmeno uno é riuscita a pubblicare! Vediamo se le riesce questa volta (che vergogna...)

    RispondiElimina
  4. Miracolo, miracolo, ce l'abbiamo fatta (naturalmente il merito é mio). Ora finisce di ingozzarsi la braciolina e poi ti scriverá finalmente con calma! Slurp slurp!

    RispondiElimina

Grazie mille per avermi lasciato un tuo commento!! *megascodinzolata*
Super vielen Dank, für deine liebe Worte! *ganzdollwedel*